I Depeche Mode tornano in Italia nel 2023: annunciati tre concerti negli stadi

Roma, Milano e Bologna sono le città fortunate

Il 2023 sarà l'anno del ritorno live di una delle band che hanno fatto - e continuano a fare - la storia della musica: i Depeche Mode! Il 23 marzo prenderà il via dagli Stati Uniti il Memento Mori Tour, una serie di concerti che toccherà anche l'Italia la prossima estate. 

Sono tre, infatti, i concerti italiani annunciati dai Depeche Mode: il 12 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 16 luglio allo Stadio dall’Ara di Bologna.

A partire dalle ore 10.00 di giovedì 6 ottobre, i biglietti per le date italiane saranno disponibili per gli utenti iscritti a My Live Nation su livenation.it; mentre la vendita generale aprirà alle ore 10.00 di venerdì 7 ottobre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

depeche-mode

Si tratta della prima tournée dei Depeche Mode dopo la prematura scomparsa di Andy Fletcher, anche noto come "Fletch", tastierista e fondatore dello storico gruppo inglese. Fletcher se n'è andato a soli 60 anni lo scorso maggio. 

La leg di concerti prende il nome da "Memento Mori", nuovo album del gruppo - il 15° in studio - in uscita nella primavera 2023

ph: ufficio stampa