Demi Lovato: nel video di “I Love Me” c’è anche una frecciatina ai Jonas Brothers

E non solo!

Demi Lovato ha pubblicato il nuovo singolo "I Love Me", accompagnato da un video che ripercorre quello che è successo nella sua vita nell'ultimo anno e mezzo. Un periodo non certo facile, nel quale la cantante ha dovuto affrontare momenti molto bui e duri.

Nella clip della canzone sono presenti molti riferimenti personali, vediamo se li riconosci tutti!

Tra le parti che più hanno colpito i Lovatics c'è senza dubbio quella in cui Demi sembra mettere in scena quello che è successo con i Jonas Brothers. A circa il minuto 2.8 la si vede passeggiare per strada quando a un certo punto si scontra con tre ragazzi molto simili a Nick, Joe e Kevin. Il trio la ignora e continua a camminare. In molti hanno letto in questo passaggio la spiegazione della fine dell'amicizia tra le cantante e i fratelli Jonas.

Un'altra scena del video di "I Love Me" che vale più di mille parole è quando Demi prende la mano a una ragazza in barella che simboleggia la lei di luglio 2018, quando era stata trovata senza sensi a causa di una presunta overdose. 

"I Love Me" giunge a poco più di un mese di distanza dal precedente inedito di Demi Lovato "Anyone". La cantante aveva presentato per la prima volta la canzone alla cerimonia dei Grammy 2020, lasciando tutti senza fiato. Puoi riascoltarla qui sotto.

ph: getty images