Demi Lovato: la nuova era musicale è alle porte e questo post ne è la prova

Can't wait!

A giudicare dal suo ultimo aggiornamento socialnon ci vorrà ancora molto per ascoltare nuova musica firmata Demi Lovato. La cantante ha pubblicato su Instagram un'immagine completamente nera con scritto in caption l'inequivocabile frase "la prossima volta che sentirete qualcosa da me, starò cantando..."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The next time you hear from me, I’ll be singing....

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Qualche settimana fa la pop star ha parlato di come è stata la sua vita negli ultimi 12 mesi e di quanto sia profondamente cambiata nel corso della sua prima apparizione pubblica in oltre un anno, in occasione del Teen Vogue Summit a Los Angeles. Nell'intervista Demi ha dato anche qualche anticipazione anche sui suoi prossimi progetti musicali.

"Ho della nuova musica che sta per arrivare. Non vi dico quando, vi sto solo avvisando", ha dichiarato la 27enne che continua"È importante ricordare che sono molto cauta a questo giro nel saltare dentro alle cose. Ho deciso di prendermi il mio tempo. Quando sarà il momento giusto, rilascerò nuova musica e nessuno è più ansioso di me nel farlo. C'è una ragione se sta andando per le lunghe ed è perché sto cercando di perfezionare quella musica per voi".

Lo scorso giugno, Demi Lovato aveva postato (e poi rimosso) delle immagini che la ritraevano in studio di registrazione. Il suo ultimo album di inediti è "Tell Me You Love Me", uscito a settembre 2017.

Continua a seguirci per avere tutti i prossimi aggiornamenti!

ph: getty images