Demi Lovato farà il suo comeback sul palco dei Grammy Awards 2020

È tra i performer confermati!

Le voci giravano da tempo, ma solo ora è arrivata la conferma ufficiale da parte della diretta interessata: Demi Lovato si esibirà ai Grammy Awards 2020! Questo significa che la cantante di "Sorry Not Sorry" farà l'atteso comeback sul palco dello Staples Center di Los Angeles domenica 26 gennaio. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I told you the next time you’d hear from me I’d be singing 😇😝#GRAMMYs @recordingacademy @cbstv

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Al momento non si sa ancora cosa potrebbe cantare Demi: se un medley dei suoi successi o presentare una canzone inedita. Chissà! Quello che è certo è che il suo nome va ad aggiungersi a quelli dei performer già annunciati, che sono: Ariana Grande, Camila Cabello, Billie Eilish, LizzoAerosmith, Gwen Stefani e Blake Shelton.

In questi mesi di pausa dalle scene, Demi Lovato ha sempre tenuto aggiornati i suoi adorati fan in merito ai suoi futuri progetti. "Ho della nuova musica che sta per arrivare. Non vi dico quando, vi sto solo avvisando", aveva dichiarato la 27enne lo scorso novembre ospite del Teen Vogue Summit a Los Angeles.

Il suo ultimo album di inediti è "Tell Me You Love Me", uscito a settembre 2017. Continua a seguirci per avere tutti i prossimi aggiornamenti!

ph: getty images