Demi Lovato ha svelato un particolare molto personale sulla nascita della canzone “Solo”

<3

In questi giorni Demi Lovato ha fatto confidato ai fan un particolare inedito che riguarda un suo vecchio brano. Si tratta di "Solo", una delle tracce del secondo album in studio della cantante "Here We Go Again", uscito nel 2009.

"Quando avevo 16 anni ho insegnato alla mia sorellina a dire 'What’s up my bitches?!' e l'ho registrata mentre diceva questa frase - ha scritto Demi via Instagram Story - Il mio produttore lo ha trovato molto divertente, così ha pensato di inserirlo nella canzone. Quindi quello che suona come un riff di chitarra in realtà è la piccola Juanita di Desperate Housewife che impreca nella mia canzone."

La persona a cui fa riferimento Demi è Madison De La Garza, sua sorella da parte di madre. Madison è un'attrice classe 2001 principalmente conosciuta per il ruolo di Juanita Solis, la figlia di Gabrielle Solis nella celebre serie TV Desperate Housewife.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Madi De La Garza (@maddelagarza) in data:

Recentemente Demi Lovato ha preso parte al video di "Stuck With U", singolo di Ariana Grande e Justin Bieber. In queste occasione la pop star ha presentato ufficialmente il suo nuovo fidanzato Max Ehrich. Dai un'occhiata qui sotto!

ph: getty images