Demi Lovato parla del nuovo album: “Sarà il più bello della mia carriera”!

Demi Lovato è più agguerrita che mai. Con un lungo messaggio scritto sui suoi social, la cantante ha fatto sapere ai suoi fan che il prossimo album sarà una vera e propria BOMBA... ma anche molto diverso rispetto ai lavori precedenti.
Demi Lovato è più agguerrita che mai. Con un lungo messaggio scritto sui suoi social, la cantante ha fatto sapere ai suoi fan che il prossimo album sarà una vera e propria BOMBA... ma anche molto diverso rispetto ai lavori precedenti. Demi ha promesso che presto ci regalerà il suo "lavoro più bello", per usare le sue stesse parole:
"Non sono mai stata così sicura del mio sound. Non sono mai stata così sicura della mia identità come artista. Non mi sono mai sentita così affamata e motivata. Non riesco a descrivere il mio nuovo sound... l'unica parole che mi viene in mente è "autentico". Molto, molto autentico. Sia per quanto riguarda la mia persona che la voce che ho dentro. Posso dire che sarà il mio lavoro più bello."
La cantante ha promesso che disco affronterà "nuove sfide musicali". E ha continuato:
"Suonerò con il cuore più di quanto abbia già fatto in passato. (...) Ho fatto dei cambiamenti... è un nuovo viaggio... un nuovo capitolo della mia vita... e sono f.....e pronta! #2015"
L'obiettivo dichiarato? Vincere un Grammy, un giorno. E noi te lo auguriamo di cuore, cara Demi! Un paio di giorni fa, inoltre, Demi è andata a vedere il concerto di Big Sean. Ed era in ottima compagnia! Justin Bieber, Jennifer Lopez, Kanye West, Chris Brown... c'è solo l'imbarazzo della scelta! La prossima volta ci porti con te, Demi?