Demi Lovato sul nuovo album: “Mi rappresenta così tanto, è il migliore che abbia fatto fino ad ora”

Sta arrivando!

Nuova release in vista per Demi Lovato! L'artista ha postato una lunga e sentita Instagram story nella quale annuncia l'uscita di un nuovo album in studio e spiega perché è così importante.

"Emozionandosi ascoltando il mio nuovo disco perché ne sono così orgogliosa - scrive Demi - È il migliore che abbia realizzato fino ad ora e mi rappresenta così tanto, da dove ho iniziato e chi sono oggi. Ieri ho pubblicato una canzone intitolata 'Happy Ending' e anche se l'ho scritta in un momento incredibilmente oscuro, sono così grata di non essere più in quel posto basso, freddo e solitario. Sono sicura che, qualunque cosa accada nella mia vita... il mio lieto fine sarà non dover mai più cadere nelle cattive abitudini."

demi-lovato-nuovo-album-2022-pop-rock

In questi giorni Demi Lovato ha postato anche un assaggio di una canzone inedita del suo nuovo album che si preannuncia essere dalle sonorità pop-rock: puoi ascoltarla cliccando qui!

L'ultimo progetto discografico dell'artista è "Dancing with the Devil... the Art of Starting Over" pubblicato lo scorso anno, a 4 anni di distanza dal precedente "Tell Me You Love Me", rilasciato nel 2017.

ph: getty images