Demi Lovato è al lavoro su nuova musica, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo per ascoltarla

Non si sa ancora quando uscirà

Recentemente Demi Lovato ha rilasciato una lunga intervistaTeen Vogue - la prima dopo il ricovero e il rehab - in occasione del Summit a Los Angeles.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Yesterday was so fun.. thanks to Teen Vogue and everyone who came to see me speak 💗 #teenvoguesummit

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Oltre a raccontare di quello che è successo nella sua vita personale negli ultimi 12 mesi e di quanto sia profondamente cambiata, la cantante ha parlato anche del futuro professionale.

"Ho della nuova musica che sta per arrivare. Non vi dico quando, vi sto solo avvisando", ha dichiarato Demi, che continua"È importante ricordare che sono molto cauta a questo giro nel saltare dentro alle cose. Ho deciso di prendermi il mio tempo. Quando sarà il momento giusto, rilascerò nuova musica e nessuno è più ansioso di me nel farlo. C'è una ragione se sta andando per le lunghe ed è perché sto cercando di perfezionare quella musica per voi".

Per la pop star la musica è tra le cose a cui tiene di più, sulla quale vuole tornare a focalizzarsi:

"Voglio solo che la gente si ricordi che sono una cantante. Un sacco di cose attraverso cui sono passata hanno oscurato il mio successo nell'industria musicale. Voglio che la gente si ricordi che è questo che voglio dare al mondo, per favore focalizzatevi su questo e non su altro".

Lo scorso giugno, Demi Lovato aveva postato (e poi rimosso) delle immagini che la ritraevano in studio di registrazione. Il suo ultimo album di inediti è "Tell Me You Love Me", uscito a settembre 2017. 

In questi mesi l'artista 27enne ha preso una decisione molto importante per la sua carriera: ha cambiato manager, decidendo di lavorare con Scooter Braun, una vera stella nel campo del music biz, che già gestisce le carriera di big come Ariana Grande e Justin Bieber.

ph: getty images