Demi Lovato assicura che nel nuovo album dirà la sua versione della storia, anche se a qualcuno potrà non piacere

Demi sta per tornare

Demi Lovato sta preparando il suo ritorno sulla scena musicale e lo sta facendo alla grande. Dopo essersi lasciata alle spalle un periodo molto difficile, la pop star è tornata in studio di registrazione a lavorare sul nuovo album.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Making magic ✨🎶

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Demi ha rivelato ai fan che l'uscita del disco non sarà imminente e che quindi ci vorrà ancora un po' di pazienza, ma ha assicurato una cosa molto importante:

"Sapete cosa c’è di bello nel comporre un nuovo album? Puoi dire quello che vuoi, essere aperta e onesta il più possibile e, finalmente, dire la tua versione della storia anche se a qualcuno potrà non piacere…", ha scritto Demi via Instagram Stories, ripostando poi un post di un altro account con scritto:

"Un nemico onesto è meglio che un falso amico. Quando si è in dubbio, meglio fare attenzione a quello che le persone fanno rispetto a ciò che dicono. Non solo le azioni parlano più delle parole, ma sono anche più difficili da falsificare". 

Al momento non è chiaro a chi si possa riferire Demi in queste stories. Alcuni fan account hanno riportato dei presunti like messi da Demi ad alcune foto su Instagram che criticavano la presenza del suo ex Wilmer Valderrama insieme alla sua nuova ragazza in compagnia dei Jonas Brothers.

Demi con Nick Jonas ha avuto un'amicizia decennale, che sembrerebbe essersi interrotta bruscamente.

Usare il condizionale è d'obbligo, dato che queste sono solo supposizioni. Finora quello che è certo è che il nuovo manager di Demi Lovato è Scooter Braun, una vera stella nel campo del music biz, che già gestisce le carriera di big come Ariana Grande e Justin Bieber.

Nei prossimi mesi ne sentiremo delle belle!

ph: getty images