Demi Lovato e Marshmello lanciano un messaggio importantissimo con il singolo “OK Not To Be OK”

<3

È uscita la prima collab di Demi Lovato e Marshmello! La canzone si intitola "OK Not To Be OK" e parla, come puoi intuire dal titolo, dell'accettazione si sé e del fatto che è del tutto normale attraversare dei momenti no, l'importante è saperli riconoscere e chiedere un aiuto per superarli. 

Con "OK Not To Be OK" Demi e Marshmello supportano Hope For The Day, un'organizzazione no profit che si occupa della prevenzione dei suicidi e dell'educazione alla salute mentale.

"Oggi è la Giornata mondiale per la prevenzione al suicidio. Fin da quando ero piccola ho avuto a che fare con pensieri suicidi e depressione - scrive Demi in un lungo post su Instagram in occasione dell'uscita del singolo - Sono stata molto esplicita nell'aumentare la consapevolezza dell'importanza della salute mentale perché è possibile vedere la luce in fondo al tunnel quando inizi a lavorare su te stesso. Sono la prova vivente che non devi mai cedere a quei pensieri. Ho avuto molti giorni in cui ho lottato, ma per favore lascia che questa canzone sia un inno per chiunque ne abbia bisogno in questo momento. Puoi superare qualunque cosa tu stia attraversando. Sono qui per te sempre, non sei solo, ti voglio bene! Hope For The Day è un'incredibile organizzazione no profit che fornisce istruzione e risorse per migliorare la nostra salute mentale. Io e Marshmello siamo così grati di avere il loro supporto e le loro risorse. La mia speranza è che leggerai queste diapositive e le condividerai con i tuoi amici e i tuoi familiari. Prenditi cura di te stesso e ascolta i tuoi cari. Ricorda, va bene non essere ok."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

ph: getty images