Demi Lovato, “Instruction”: la cantante collabora con Jax Jones nel nuovo singolo

Un altro featuring da ballare

Fai spazio in pista, perché Demi Lovato è la disco queen dell'estate 2017 (ma anche la regina indiscussa dei selfie in bikini)!

 

Dopo le vibrazioni tropicali di "No Promises" con i Cheat Codes, la cantante è pronta per un altro tuffo nell'elettronica con Jax Jones. Se il nome non ti dice niente, sicuramente ricorderai il suo successo dell'anno scorso "You Don't Know Me" con Raye. Adesso il produttore inglese ha scelto Demi Lovato come voce del suo nuovo singolo "Instruction". Nel brano che uscirà venerdì 16 giugno, c'è anche un pizzico di hip-hop con la partecipazione di Stefflon Don.

Demi - che è da poco tornata single - ha pubblicato una piccola anticipazione di "Instruction", con il  suono dei tamburi che accelerano e la voce dell'artista che canta "All my ladies" non vediamo l'ora di sapere come continui!

 

 

 

Hey @jaxjones... This one's about to be fire 🔥 coming Friday 😏

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

 

 

Intanto si inizia a parlare anche del nuovo album di Demi Lovato ("Instruction" sarà inclusa nel disco di Jax Jones) che sarebbe quasi pronto: secondo le fonti vicine alla cantante, il primo singolo dovrebbe arrivare entro "qualche settimana".

Guarda le foto più belle di Demi Lovato:

mgid-arc-content-mtv

ph: getty images