Demi Lovato ha scritto il nuovo singolo di Dixie D’Amelio “Roommates”

Nato come una poesia

Dixie D'Amelio continua il suo percorso nel mondo della musica. La star di TikTok ha appena pubblicato una nuova canzone intitolata "Roommates", accompagnata da un music video che puoi vedere qui sotto.

Come ha spiegato a stessa Dixie tramite un lungo post su Instagram, il singolo è stato scritto da Demi Lovato insieme a Mitch Allan, M-Phazes, Brett McLaughlin, Chloe Angelides e Nick Lopez. Nato come poesia, il testo è stato poi tramutato in canzone.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da dixie 🤍 (@dixiedamelio)

"Roommates" racchiude un significato profondo che ha a che fare con l'importante tema della salute mentale:

"La salute mentale è qualcosa con cui lotto davvero ogni giorno e la musica è diventata il modo migliore per esprimerlo - scrive Dixie - Mi piacerebbe continuare a parlare con voi ragazzi della consapevolezza della propria salute mentale perché è davvero molto importante. Ho faticato a trovare il coraggio di aprirmi in passato, ma nel tempo spero di sentirmi più a mio agio (...) Ansia e depressione hanno preso il sopravvento sulla mia vita quest'anno, al punto che a volte gli unici pensieri nella mia mente sono di non essere più qui. Non è che sia ingrata, ma è stato così difficile vedere quante cose fantastiche sono accadute nella mia vita con la mia mente che non è nel posto giusto."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da dixie 🤍 (@dixiedamelio)

ph: getty images