Demi Lovato: il fidanzato Max Ehrich ha dato un importante aggiornamento sul nuovo album

A-T-T-E-N-Z-I-O-N-E

A darci buone nuove sul prossimo album in studio di Demi Lovato ci pensa il fidanzato - nonché promesso sposo -  Max Ehrich, con un tweet che ha riacceso le speranze dei fan.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🥰💍💓 @ddlovato love you baby

Un post condiviso da MaxEhrich (@maxehrich) in data:

"Sto ascoltando la tua nuova musica e sono così sbalordito, tu hai un dono al di là delle parole", ha scritto l'attore taggando Demi e aggiungendo l'inequivocabile hashtag #DL7.

La pop star è al lavoro sul suo nuovo album da tempo, almeno dallo scorso anno, quando era tornata in studio di registrazione. A giugno 2019 Demi aveva rivelato che l'uscita del disco non sarebbe imminente e che i fan avrebbero dovuto avere un po' di pazienza, ma via Instagrm Stories aveva assicurato una cosa molto importante:

"Sapete cosa c’è di bello nel comporre un nuovo album? Puoi dire quello che vuoi, essere aperta e onesta il più possibile e, finalmente, dire la tua versione della storia anche se a qualcuno potrà non piacere…".

DL7 sarà il primo disco di Demi Lovato rilasciato sotto il management di Scooter Braun, che la segue dall'anno scorso. L'ultimo progetto in studio della cantante è "Tell Me You Love Me", uscito il 29 settembre 2017.

ph: ufficio stampa