Demi Lovato e Christina Aguilera: duetto in arrivo?

Ecco gli indizi che abbiamo raccolto
Demi Lovato e Christina Aguilera potrebbero aver registrato un duetto insieme.

Al momento usare il condizionale è d'obbligo, in quanto nessuna delle due artiste ha confermato la notizia, ma i rumors che circolano in rete in questi giorni si fanno sempre più insistenti.

Ecco gli indizi che abbiamo raccolto.

Qualche giorno fa Demi ha rivelato su Twitter di aver appena inciso una canzone con l'artista dei suoi sogni (clicca qui per leggere il tweet).

Sempre a proposito di questa collaborazione e dei suoi prossimi progetti musicali, Demi Lovato ha rilasciato una dichiarazione a Billboard.

"Ho collaborato con uno dei miei grandi idoli. Non posso già dirvi di chi si tratta, ma lo scoprirete molto presto. Non vedo l'ora di far sentire al mondo intero la canzone, è incredibile!", ha svelato Demi nel corso dell'intervista al magazine statunitense.

via GIPHY

Ok, si tratta di una dichiarazione un po' vaga, ma non è un mistero che una delle cantanti preferite da Demi sia proprio Christina Aguilera.

"Sono cresciuta ascoltando Christina", ha dichiarato qualche tempo fa Demi Lovato nel corso di un'intervista a People. "Lei è stata una dei miei idoli quando ero piccola e lo è ancora adesso. La sua voce è fantastica!". via GIPHY

A gettare altra carne al fuoco ci ha pensato il make-up artist di Christina Aguilera, Etienne Ortega. Recentemente Etienne ha postato sul suo profilo Instagram una foto di Demi in lingerie bianca con la caption "qualcosa di fighissimo sta per arrivare". 

@ddlovato 🔥🔥🔥 something dope coming soon!

Un post condiviso da E T I E N N E (@etienneortega) in data:

Insomma, tutti gli indizi lasciano ben sperare: un duetto tra Demi Lovato e Christina Aguilera potrebbe arrivare presto!

ph: ufficio stampa, credito Dennis Leupold + getty images