Demi Lovato è andata a vedere il primo concerto di Christina Aguilera a Las Vegas ed era felicissima

<3

La sera di venerdì 31 maggio Christina Aguilera ha tenuto il primo concerto della sua residency a Las Vegas. Tra il pubblico non poteva mancare una sua grande fan e collega: Demi Lovato!

La cantante di "Sorry Not Sorry" si è goduta al massimo lo show di Xtina: ha ballato e cantato, divertendosi come non mai. Vederla sorridere così fa bene al cuore dei Lovatics: il brutto periodo vissuto da Demi qualche tempo fa è definitivamente finito.

Le due cantanti si incontrate nel backstage del concerto. Demi ha anche pubblicato su Instagram una bellissima dedica per Christina.

"Uno spettacolo perfetto. Non potevo credere fosse la serata d'apertura perché tutto è filato così liscio, impeccabile, si sentiva incredibilmente bene - scrive Demi - Sono stata intrattenuta per tutto il tempo ed ero così stanca quando tutto è finito, fino a quando non mi sono riunita con questa bellezza. Sono così felice di averti abbracciata Christina, non ti vedevo in concerto da quando avevo 14 anni e non posso credere quanto sia cambiata la vita da allora. Onorata di chiamarti amica, continua così.TUTTI dovrebbero vederti in concerto".

Lo scorso anno Demi Lovato e Christina Aguilera hanno realizzato una potentissima collaborazione: si tratta del singolo "Fall In Line". Qui sotto puoi vedere il dietro le quinte del videoclip.

ph: getty images