Demi Lovato: ecco gli orari e tutte le informazioni utili per il concerto di Bologna

STASERA

Il grande giorno è finalmente arrivato! Tra poche ore Demi Lovato salirà sul palco dell'Unipol Arena di Bologna per il suo primo concerto italiano.

 

Long hair, she don’t care..

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Qui di seguito ti riportiamo tutte le informazioni utili per goderti al meglio lo show.

Iniziamo dagli orari:

Apertura porte ore 19.00
Inizio opening act Joy ore 20.00
Inizio concerto Demi Lovato ore 21.00

via GIPHY

In occasione dell'evento, potrai arrivare all'Unipol Arena anche tramite un servizio di navette e autobus. Ecco come funziona.

- Navette: Sarà attiva la linea speciale Tper 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.

- Autobus: Quelli della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 17 alle ore 20.
Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

- Biglietti: per accedere al servizio occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 675, in vendita presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o presso la biglietteria Tper Spa dell’Autostazione di Imola.

Ora che ti sei segnato tutto quello che c'è da sapere, non ti resta che far partire il countdown e aspettare di vedere Demi in tutto il suo splendore sul palco!

In caso non ce li avessi ancora, puoi acquistare i biglietti per il live direttamente in cassa.

Demi Lovato: 5 buoni motivi per non perdersi il concerto di Bologna

via GIPHY

ph: getty images