A 10 anni dalla sua prima pubblicazione, una delle canzoni più celebri e amate di Demi Lovato sta per tornare. E lo farà in una nuova versione, che si preannuncia molto rock!
Demi Lovato ha annunciato che venerdì 24 marzo, quindi tra pochissimi giorni, arriverà in streaming una nuova rilettura di “Heart Attack”.
Su Instagram, Demi ha scritto: “Heart Attack, but make it Rock”, ovvero “Heart Attack, ma rendila rock”.
La versione originale della canzone è uscita nel 2013 come primo singolo del suo quarto album in studio intitolato “Demi” e presentava delle sonorità elettropop.
Il pezzo sarà ora proposto con un update in linea con le sonorità rock messe in mostra di recente dalla cantante e attrice 30enne nel suo ultimo album “Holy Fvck” e anche in “Still Alive”, la canzone tema di Scream VI, il sesto capitolo della popolare saga horror attualmente nei cinema italiani.
Non vediamo l’ora di scoprire come sarà questa nuova versione del brano e se sono in arrivo anche altre versioni rock delle sue hit del passato.
Attendiamo inoltre con grande curiosità il debutto alla regia di Demi, annunciato negli scorsi giorni da Variety, con un docufilm che parlerà di un tema che conosce molto bene. Quello delle “baby celebrity”, tra cui anche la stessa Lovato, che ha esordito da bambina nel programma Barney & Friends ed è poi diventata famosa a 16 anni con il film musical Disney Camp Rock.
ph: getty images