Demi Lovato ha confermato l’arrivo del videoclip di “Met Him Last Night” feat. Ariana Grande

Bisogna avere solo un po' di pazienza

Tra le tante domande che i fan hanno fatto a Demi Lovato nel corso di una recente Instagram Live non poteva mancare una su "Met Him Last Night", la canzone realizzata insieme ad Ariana Grande presente nell'album "Dancing With the Devil... The Art of Starting Over".

La cantante ha confermato che è in programma anche un video ufficiale del brano con queste parole: "Sì, sta arrivando, anche se non so ancora quando e non so altre informazioni a riguardo, ma sta arrivando! So che Ari ne è entusiasta, me lo ha detto Scooter (Braun, il manager di entrambe le artiste n.d.r.), entrambe siamo molto entusiaste". ù

Puoi vedere uno stralcio della diretta di Demi cliccando qui.

A inizio aprile, durante uno stream su TikTok, Demi ha raccontato qualche dettaglio in più sulla collaborazione, spiegando che Ariana Grande ha scritto il brano e glielo ha passato perché pensava che descrivesse bene la sua storia. Ma Demi Lovato ha voluto che fosse un featuring:

"Ho pensato che fosse incredibile e che lei dovesse esserci nella canzone, perché non la cantiamo insieme? - ha ricordato - Lei è super umile e mi ha detto: 'Questa è per te, voglio che fai le tue cose, io posso fare le armonie e stare sullo sfondo'. Ma le ho risposto che è fenomenale e che dovevamo farla insieme".

Ha aggiunto che hanno registrato a distanza a causa delle restrizioni per contenere la pandemia da coronavirus e che le è rimasta la voglia di andare in studio di registrazione con Ariana: "Avrei voluto essere in studio insieme a cantarla, sarebbe stato fantastico. Ma forse dovremo fare un'altra collaborazione, così che succeda".

ph: getty images