Demi Lovato al concerto di Ariana Grande si è scatenata come avresti fatto tu

Alla O2 Arena di Londra

La sera di lunedì 19 agosto alla 02 Arena di Londra erano presenti due queen: Ariana Grande sul palco e Demi Lovato tra il pubblico. La cantante di "Sorry Not Sorry" è volata nella capitale britannica per assistere a uno dei concerti dello Sweetener World Tour, ora in Europa dopo il successo della leg americana.

Demi si è scatenata durante tutto lo show di Ari, a tal punto di doversi levare le scarpe per aver ballato troppo. Dai un'occhiata qui sotto alle Instagram stories pubblicate dalla pop star.

Poco prima di salire on stage, Ariana Grande ha fatto un bellissimo gesto per celebrare il compleanno di Demi, che cade il 20 agosto: nel backstage è scattato un dolcissimo quadretto quando Ari e i suoi ballerini le hanno fatto gli auguri. Dai un'occhiata qui!

Dallo scorso maggio, Demi e Ariana hanno lo stesso manager, Scooter Braun. Recentemente Braun, che gestisce anche gli interessi di Justin Bieber, è balzato agli onori delle cronache dopo che Taylor Swift lo ha accusato di non averle dato la possibilità di possedere la sua musica e di averla bullizzata (vai qui per il riassunto del dramma).

Demi Lovato non è la prima pop star ad assistere agli show londinesi di Ariana Grande: nel corso della prima serata del 17 agosto, tra il pubblico erano presenti anche Harry StylesMillie Bobby Brown. 

ph: getty images