“Luci addosso” è il nuovo singolo di Deddy che sarà la colonna perfetta dei tuoi week end estivi

Potrai ascoltarlo in loop dal 17 giugno

Se sei alla ricerca di una canzone che faccia da colonna sonora alle tue serate estive, il nuovo singolo di Deddy è quello che fa al caso tuo! Si intitola "Luci addosso", è stato scritto dallo stesso cantante con CVLTO e prodotto da Itaca, aka Merk & Kremont.

Il brano è un inno alla notte, al divertimento del week end come occasione per fuggire dallo stress e dalla monotonia delle settimane passate in apnea.

A proposito del pezzo, Deddy ha rivelato:

"Luci addosso racconta quasi una sensazione di malessere, di costrizione o come dico nel brano, un senso di apnea, per arrivare alla fase in cui si prende consapevolezza di ciò che succede, ciò che ci circonda e ciò di cui abbiamo bisogno per stare meglio. Avere le luci addosso è una presa di coscienza, una scelta e una sfida per noi stessi. Io l’ho fatto, ora aspetto ogni settimana il weekend."

"Luci addosso" arriva dopo "Non mi fa dormire"precedente singolo di Deddy realizzato in collaborazione con Caffellatte. La canzone parla dei ricordi dei bei momenti passati insieme, le risate, la spensieratezza, la gioia e la libertà.

Noi di MTV abbiamo avuto il piacere di incontrare Deddy e Caffellatte: ci hanno raccontato come è nata la loro prima collaborazione insieme e qualche aneddoto a riguardo. CLICCA QUI per vedere la video intervista!

QUI, invece, trovi il calendario concerti del tour estivo di Deddy in partenza il 18 giugno. 

ph: ufficio stampa