Deddy feat. Caffellatte: di cosa parla la loro canzone “Non mi fa dormire”

In uscita il 15 aprile

Deddy ha collaborato con Caffellatte nel suo nuovo singolo "Non mi fa dormire", in arrivo venerdì 15 aprile. 

Il brano parla dei ricordi dei bei momenti passati insieme, le risate, la spensieratezza, la gioia e la libertà. A proposito della canzone, Deddy spiega:

"Vi capita mai di pensare ad una persona, a quello che vi lega a lei, ai bei momenti passati insieme, anche se siete fisicamente vicini in quel momento? 'Non mi fa dormire' nasce proprio così. (...) Tutti questi pensieri, nella mia testa si sono animati, sono diventati come un fischio, un motivetto che si canticchia e che non si riesce più a dimenticare. Ho scoperto Caffellatte ascoltando alcune playlist di Spotify e sono rimasto rapito dal suo modo di scrivere e di cantare e ho voluto condividere con lei questo pezzo."

 

Alle parole di Deddy, fanno eco quelle di Caffellatte:

"La collaborazione con Deddy è stata proprio una carica di positività. Non sono in grado di sognare ad occhi aperti eppure, immergendomi nel brano, o un po’ ho iniziato a farlo anche io."

"Non mi fa dormire" arriva Deddy arriva dopo i brani "Il cielo contromano" (Platino) e "0 Passi" (Doppio Platino), presenti nell'album "Il cielo contromano".

ph: ufficio stampa