Non perderti a settembre Decibel Open Air: in line up anche Paul Kalkbrenner, Caribou, Cosmo e molti altri

Ci vediamo al Parco delle Cascine di Firenze!

L'estate è quasi finita ma i grandi show musicali all'aperto continuano! Il secondo weekend di settembre si terrà in Toscana uno degli eventi italiani più importanti per gli amanti della musica elettronica e del quale noi di MTV siamo media partner. Si tratta di Decibel Open Air 2022, che si terrà al Parco delle Cascine di Firenze sabato 10 e domenica 11 settembre, da mezzogiorno a mezzanotte. 

Un grande ritorno dopo la pausa dovuta alla pandemia del festival musicale giunto ormai alla sua quarta edizione. Anche quest'anno si alterneranno sul palco nomi di spicco della scena elettronica italiana e internazionale, sia in versione live che dj set.

Grande novità dell'edizione 2022 di Decibel Open Air è l'Amphitheatre Stage by DICE, palco dedicato ai live set di artisti del calibro di 2manydjs, Caribou e Overmono (sabato 10) e Cosmo e Vitalic (domenica 11). Si tratta di un anfiteatro che costeggia la riva destra dell’Arno, restaurato tra il 2010 e il 2011.

Di seguito puoi dare un'occhiata alla line-up completa divisa per le due giornate.

Sabato 10 settembre 
Amelie Lens, Fisher, Marco Carola, Richie Hawtin, Giorgia Angiuli, Fideles, Stephan Jolk, Malandra Jr. (DOA stage);
Kölsch, Wade, Marc Maya, Toni Varga, Viviana Casanova, Dimmish, Kommando (elrow stage); 2manydjs, Caribou (live), Overmono (live), Jessy Lanza, Elkka, Giulia Tess (Amphitheatre stage by DICE)

Domenica 11 settembre 
Peggy Gou, Paul Kalkbrenner (live), Nina Kraviz, Michael Bibi, Solardo, KAS:ST, Pôngo (live), 1979 (DOA stage);
999999999 (live), Adiel, I Hate Models, Pan-Pot, Reinier Zonneveld (live), T78, Mattia Trani (live), Sara Mozzillo (Terminal V stage); Cosmo (live), MACE (dj set), Vitalic (live), Tamburi Neri (live), Klaus (Amphitheatre stage by DICE)

Cosa aspetti, corri ad accaparrarti i biglietti! Li trovi collegandoti a www.dice.fm

ph: ufficio stampa