Anche David Guetta tra i perfomer degli MTV EMA 2020: si esibirà dall’Ungheria

Barbara Palvin avrà il ruolo di corrispondente speciale

Si aggiunge un nuovo grande nome alla lista dei performer degli MTV EMA 2020. Si tratta di uno dei dj e producer più famosi al mondo, che da vent'anni a questa parte sforna una hit dopo l'altra: stiamo parlando di David Guetta!

La star francese di esibirà dall'Ungheria, più precisamente dal palco costruito nella piscina del Széchenyi Bath, una delle più grandi e più belle vasche idromassaggio in Europa. A portarci nel dietro nel dietro le quinte di questa esibizione ci penserà Barbara Palvin, top model ungherese originaria di Budapest, che avrà il ruolo di corrispondente speciale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🤍

Un post condiviso da Barbara Palvin (@realbarbarapalvin) in data:

Quest'anno gli MTV EMA saranno girati in diversi luoghi in giro per il mondo e daranno vita uno spettacolo assolutamente unico. Per non perderteli ecco le coordinate: domenica 8 novembre saranno trasmessi dalle ore 21.00 su MTV (canale 130 di Sky ) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).

David Guetta è in nomination in due categorie: Best Electronic e Video for Good con il brano "Let’s Love" realizzato con Sia. QUI puoi votare i tuoi artisti del cuore in lizza agli MTV EMA 2020.

Come ogni anno c'è anche una categoria tutta dedicata all'Italia, il Best Italian Act: in lizza ci sono Diodato, Elettra Lamborghini, Levante, Irama e Random.

ph: ufficio stampa