David Guetta compie 50 anni: scopri le canzoni che (forse) non sapevi avesse prodotto

Da Ariana Grande a Rihanna

Ha fatto ballare generazioni e continua a farci scatenare con le sue hit: David Guetta compie oggi 50 anni tondi tondi!

Si usa dire di qualcuno sempre presente che è "come il prezzemolo" ed è una definizione che sta benissimo al dj francese. Guetta ha infatti prodotto e collaborato a molte canzoni di successo: scommettiamo che nella lista c'è almeno uno dei tuoi artisti preferiti? Scoprili tutti nel video e festeggia con noi il compleanno di David Guetta!

Hai sentito l'ultima incredibile news? David Guetta darà il via al weekend degli MTV EMA 2017: sabato 11 novembre regalerà uno show completamente gratuito a a Trafalgar Square

Ritroveremo la super star dell'EDM anche sul palco della cerimonia di premiazione degli MTV EMA 2017, per lanciare la premiere mondiale il suo nuovo singolo "Dirty Sexy Money". Gli MTV EMA 2017 vanno in onda dalle 21.00 di domenica 12 novembre su MTV (Sky 133) e Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

Intanto, è atteso a momenti l'annuncio dell'uscita del nuovo album di David Guetta, che ha assicurato che il disco è quasi terminato. Intanto il dj ha già programmato una tappa in Italia del suo tour, per il 2018.

Da Beyoncé a Rihanna, 5 canzoni famose scritte da Sia

 

sia-canzoni-che-non-conoscevi

 

ph: getty images