David Guetta e Martin Garrix: in arrivo il singolo “Like I Do”

Con loro c'è anche Brooks

Segnati questa data: giovedì 22 febbraio uscirà "Like I Do", nuovo singolo di David GuettaMartin Garrix in collaborazione con Brooks.

La canzone è il giusto mix di house progressive e pop. I due famosissimi DJ hanno già suonato in anteprima "Like I Do" le scorse settimane durante alcuni set in giro per il mondo (Italia inclusa).

"Like I Do" è la seconda collaborazione tra David Guetta e Martin Garrix; la prima volta che hanno lavorato insieme è stato in occasione del brano "So Far Away".

"'Quando siamo entrati in studio stavamo lavorando già a diverse tracce. Dopo aver visto la grande risposta sulla nostra precedente collaborazione, ‘So Far Away’, abbiamo pensato c*** ne facciamo un'altra insieme!" ha dichiarato David Guetta a proposito del nuovo featuring. 

via GIPHY

Anche Martin Garrix è entusiasta di aver realizzato "Like I Do" con l'illustre collega: ''David è una leggenda. Nutro molto rispetto come artista nei suoi confronti e sono davvero contento che sia stato di nuovo possibile fare uscire qualcos’altro di nuovo insieme".

 

hellloooooo Pune ✌🏼

Un post condiviso da Martin Garrix (@martingarrix) in data:

Martin Garrix è atteso in Italia la prossima estate. A giugno, infatti, sarà ospite dell'edizione 2018 di Milano Summer Festival. Clicca qui per sapere tutte le informazioni utili per partecipare allo show. 

ph: ufficio stampa Warner Music