Davi Faiv ritorna alla origini con la nuova canzone “Anno Zero”

Puoi leggere il suo significato qui

Si intitola "Anno Zero" il nuovo singolo di Dani Faiv che segna il suo ritorno alle origini del rap e racconta di una rinascita artistica, ma anche collettiva.

Prodotto da Strage, l'inedito ripercorrere tutti gli eventi che hanno tremendamente segnato l’intera società nel 2020, dall’omicidio di George Floyd al crollo del Ponte Morandi, dall’esplosione nel porto di Beirut al cambiamento politico del nostro Paese. Una canzone sicuramente attuale, che lascia spazio sul finale alla speranza di una ripresa.

"Anno Zero" è accompagnato da un video ufficiale d’ispirazione futuristica, nato da un’idea di Dani scritta insieme al regista Mauro Russo.

Per vederlo non devi fare altro che cliccare play qui sotto!

A proposito di "Anno Zero", Dani Faiv spiega:

"È un pezzo un po’ difficile, è il più serio che ho fatto in tutta la mia carriera. È diviso in due parti. La prima è un elenco delle disgrazie del 2020, la seconda vuole essere uno spot motivazionale ad andare avanti, a ricominciare… dall’anno zero. È un po’ anche il mio viaggio, la mia ripartenza insieme a Strage e Kanesh… quindi 'anno zero' era il titolo giusto."

ph: ufficio stampa