Dark Polo Gang: ecco cosa significa “Bufu”, il termine ufficialmente entrato nel vocabolario

Nella sezione Neologismi 2018

La Dark Polo Gang con il suo slang sta diventando sempre più conosciuta, non solo tra i "pischelletti dark". A tal punto da apparire anche nel vocabolario.

Il termine "Bufu" è entrato ufficialmente a far parte del vocabolario Treccani, sotto la sezione "Neologismi 2018". La notizia sta facendo il giro del web!

Nel caso ti stessi chiedendo cosa significa questa paola, eccoti servita la risposta. "Bufu" è l'acronimo di “By Us Fuck You” e letteralmente è la versione più colorita di "Da parte nostra vai a quel paese".

Questa espressione deriva dallo slang americano, ma la Dark Polo Gang ha saputo portarla in voga anche qui in Italia. "Bufu" viene usata come contro-offesa agli haters.

via GIPHY

Proprio in queste ore la Dark Polo Gang ha pubblicato il video ufficiale del loro nuovo singolo "British": clicca qui per vederlo!

 

“BRITISH” IL VIDEO fuori ora su YouTube 🇬🇧

Un post condiviso da DARK POLO GANG (@darkpologang) in data:

Il 10 luglio Dark Wayne/Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex/Principe Pyrex apriranno l'unico concerto italiano di Post Malone in programma a Rock In Roma presso l'Ippodromo delle Capannelle.

ph: ufficio stampa