“Luna nera” è il nuovo singolo di Dani Faiv

"Sono Dani quando il sole acceca / Sono Faiv con la Luna Nera"

Dopo il brano della rinascita "Anno Zero" pubblicato a luglio, Dani Faiv è pronto a continuare il suo percorso di sperimentazione con singolo inedito "Luna nera", pubblicato venerdì 24 settembre. 

Il titolo della canzone è stato anticipato sui social dal rapper spezzino con un freestyle (clicca qui per ascoltarlo) per intrattenere i fan in attesa della nuova traccia: "Fiume in piena, no, non posso restringerlo / Lamentela il tuo solito jingle, bro / Sono in vena come un tossico libero / 'Luna nera' il mio prossimo singolo".

 

Prodotta da Strage, "Luna nera" si allontana dall’hardcore del brano di "Anno zero", attingendo da diverse sonorità. È un pezzo molto significativo per il rapper spezzino, che descrive le sue due diverse parti caratteriali: quella più solare in cui viene fuori il Dani di tutti i giorni, e quella influenzata dalla luna nera che lo ispira artisticamente, facendolo immergere totalmente nel flow e creare nuove tracce. 

"Sono il Dani di sempre, perché sono sempre me stesso in tutte le mie sfumature - spiega - Vi farò scoprire tantissime cose nuove perché mi piace sperimentare continuamente e so che posso farlo. A 'Luna Nera' abbiamo lavorato con Strage per riprendere delle sonorità swing con un bounce carico mantenendo il mio stile di sempre. Nonostante sia una traccia rap, il ritornello vi farà ballare".

Cosa aspetti, alza il volume e clicca play qui sotto!

ph: ufficio stampa