Dani Faiv insieme a Nayt nel nuovo singolo “Facce Vere”

Potrai ascoltarlo in loop dal 15 marzo

Dopo "Anno zero" e "Luna nera" per Dani Faiv è tempo di un nuovo singolo! Martedì 15 marzo il rapper ha pubblicato l'inedito "Facce Vere", realizzato insieme a Nayt e prodotto da Strage.

A proposito del pezzo, Dani Faiv ha raccontato:

"'Facce Vere' è un brano caratterizzato da un mood piuttosto scuro e un groove trap trionfale ed imponente creato da Strage su cui io e Nayt ci diamo il cambio con incastri, punchlines e cambi flow. Volevo parlare di verità in un mondo pieno di persone con il lifting e le doppie facce. Ci è rimasto solo lo sguardo per capire veramente chi abbiamo davanti. Il titolo è un gioco di parole che riprende il singolo 'Facce Finte' con Gianni Bismark, contenuto in 'Scusate se esistiamo', dove la stessa tematica veniva trattata presentando l'altra faccia della medaglia."

Alle parole di Dani Faiv fanno eco quelle di Nayt:

"Quando Dani mi ha mandato il pezzo ho avvertito subito il potenziale del beat di Strage. Il flow della strofa e il rit davano già una direzione ben precisa, io ho cercato di completare il tutto rimanendo coerente con il concept del pezzo e inserendo la mia visione stilistica e concettuale."

Dopo aver ascoltato "Facce Vere", di seguito trovi i precedenti singoli di Dani Faiv "Anno zero" e "Luna nera".

ph: ufficio stampa