The Cranberries: in arrivo l’ultimo album con Dolores O’Riordan

<3

Cranberries hanno annunciato l'uscita dell'ultimo album con Dolores O'Riordan, indimenticabile voce della band morta a soli 46 anni il 15 gennaio 2017

via GIPHY

Si tratta di un nuovo disco con delle canzoni inedite già registrate da Dolores prima della sua improvvisa scomparsa. L'uscita sarebbe prevista nel 2019.

La band ha anche svelato l'arrivo della ristampa di "Everybody Else Is Doing It, So Why Can’t We?", il primo album dei Cranberries pubblicato 25 anni fa.

via GIPHY

I due annunci sono stati fatti tramite un lungo post pubblicato sui profili social e sul sito della formazione irlandese. 

"Possiamo confermare che dalla scorsa estate la band è al lavoro con Universal Music su un'edizione speciale per il venticinquesimo anniversario del nostro primo disco" hanno rivelato i Cranberries tramite un comunicato ufficiale.

"Dopo diverse considerazioni abbiamo deciso di finire ciò che abbiamo iniziato. Ci abbiamo pensato e abbiamo deciso che poiché questo progetto lo abbiamo iniziato come band, con Dolores, dobbiamo andare avanti e portarlo a termine".

ph: getty images