Cosmo: i concerti a Bologna di “La prima festa dell’amore” saranno recuperati ad aprile

Il 15, 16, 18 all'Arena Parco Nord

Come molti altri artisti italiani che avevano in programma dei concerti in questo periodo, anche Cosmo è stato costretto a posticipare i suoi show a Bologna inizialmente previsti l'1, 2 e 3 ottobre.

Le date si terranno sempre all'Arena Parco Nord e saranno recuperate il 15, 16 e 18 aprile 2022.

cosmo-locandina

Per quanto riguarda i biglietti per partecipare all'evento, ti riportiamo di seguito quanto scritto sul comunicato stampa ufficiale:

I biglietti già acquistati per le date originarie restano valide per le nuove rispettando il giorno della settimana (da venerdì 1/10 a venerdì 15/04, da sabato 2/10 a sabato 16/04, da domenica 3/10 a lunedì 18/04). Chi non volesse o fosse impossibilitato a partecipare alle nuove date potrà fare richiesta di rimborso entro la data del 5/11/2021. Nonostante fosse stato dichiarato il sold out per i concerti di venerdì e sabato, essendo stati chiesti dei rimborsi (pochi, e vi ringraziamo tantissimo per questo ennesimo attestato di fiducia), siamo in grado di rimettere in vendita delle limitate disponibilità. Per qualsiasi ulteriore richiesta è a disposizione l'email aiuto@dice.fm.

Durante i concerti di Bologna Cosmo presenterà per la prima volta dal vivo i brani del suo nuovo album "La terza estate dell'amore". Uscito a maggio 2021, il disco è incentrato sulle tematiche di rinascita del corpo, condivisione e liberazione.

ph: ufficio stampa, credito Chiara Lombardi