Il ritorno live di Cosmo coinciderà con il ritorno alla normalità. Il cantante e producer ha appena annunciato "La prima festa dell'amore", due concerti in programma all'Arena Parco Nord di Bologna l'1 e il 2 ottobre 2021, i primi in Italia con posti in piedi e senza distanziamento.
Tutto ciò sarà possibile in quanto l'ingresso sarà consentito con il green pass per i vaccinati oppure con esito negativo di tampone rapido effettuato entro le 48 ore dall’inizio dell’evento.
I biglietti (35 euro + d.p.) per partecipare alle date sono disponibili in esclusiva su DICE da mercoledì 14 luglio alle ore 11.00.

"Per la prima festa dell’amore abbiamo scelto Bologna che è da sempre un avamposto delle avanguardie culturali e underground, essendo anche raggiungibile facilmente da tutta Italia è davvero la location perfetta - racconta Cosmo- Annunciare il primo live in cui sarà permesso, anzi doveroso ballare, è un segnale importante per tutti e sinceramente non vediamo l’ora di cominciare. Sarà una festa, promesso."
Cosmo e l'organizzazione dell'evento, DNA Concerti, hanno come massima priorità la sicurezza delle persone: se la situazione epidemiologica ospedaliera dovesse risultare incompatibile con lo svolgimento del concerto nelle date prestabilite, non solo gli appuntamenti verranno riprogrammati ma per chi lo vorrà il costo del biglietto sarà totalmente rimborsato. Allo stesso modo, il costo del biglietto verrà rimborsato anche a chi, essendo in possesso di un biglietto acquistato in prevendita, dovesse trovarsi in una situazione di positività a ridosso dell’evento.

Il 21 maggio è uscito "La terza estate dell'amore", il nuovo album di Cosmo, ideale seguito di "Cosmotronic" del 2018.
ph: ufficio stampa, credito Chiara Lombardi