Conan Gray ha spiegato il significato del suo nuovo singolo “Astronomy”

<3

Conan Gray ha pubblicato una nuova canzone intitolata "Astronomy", una ballad spacca cuore che siamo sicuri ti toccherà nel profondo.

A proposito del significato del brano, Conan ha spiegato:

"'Astronomy' parla di quel lento e doloroso processo di allontanamento da una persona che spesso induce alla negazione di essa. Quel momento in cui all'improvviso guardi chi ami da anni e ti rendi conto che non la conosci più e che ora voi due siete su due mondi diversi. Trovo che le peggiori rotture accadano lentamente. Nessuna lotta, nessun sbattere porte o presentarsi sui gradini di casa mentre piove. Solo un graduale declino dell'amore con niente da fare per risolvere e impedire a quel sentimento di andare via. Non c'è spiegazione, nessuno da incolpare. Ed è questo che fa più male."

Con la bellezza di oltre 4 miliardi di stream raggiunti in soli tre anni, Conan Gray è considerato la nuova promessa del pop. Tra i suoi fan ci sono star del calibro di Elton John e Taylor Swift!

Conan è nato in California il 5 dicembre 1998 da padre irlandese e madre giapponese. Da bambino ha vissuto in Giappone per circa due anni, per poi ritornare negli Stati Uniti. 

Dopo diversi anni Conan ha trovato la sua strada, che l’ha portato via da una piccola città del Texas, in cui ha dato vita al suo mondo musicale con Garage Band e un microfono collegato a una lampada.

Nel 2013 crea il suo canale YouTube, dove carica anche le sue canzoni che hanno fatto crescere la sua popolarità. Nel marzo 2017 pubblica il suo primo singolo ufficiale "Idle Town", seguito dal suo EP di debutto "Sunset Season"Prima di pubblicare nel marzo 2020 il suo primo album in studio "Kid Krow", Conan ha aperto il tour dei Panic! At The Disco e cantato al Lollapalooza.

ph: ufficio stampa