I Coldplay tornano in concerto in Italia: tutte le info su date e biglietti

Ecco dove suoneranno Chris Martin e compagni

L’annuncio che tutti i fan italiani dei Coldplay stavano aspettando, ma più che altro sognando, è finalmente arrivato. Chris Martin e compagni torneranno in concerto dalle nostre parti in tre date. Scopriamo subito dove e quando.

Il 21 giugno 2023 i Coldplay suoneranno a Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. Il 25 e 26 giugno si esibiranno poi a Milano allo Stadio San Siro, dove faranno ritorno dopo il loro doppio concerto nel luglio del 2017, la loro ultima volta live in Italia.

coldplay-concerto-giordania-nuovo-album-everyday-life

Attualmente il gruppo britannico ha terminato le 6 serate da tutto esaurito al Wembley Stadium di Londra, dove sul palco sono stati raggiunti da diversi ospiti di prestigio, tra cui Natalie Imbruglia.

I Coldplay hanno quindi prontamente già annunciato un nuovo tour europeo per la prossima estate del loro Music Of The Spheres World Tour, partito lo scorso marzo dalla Costa Rica. Le date includono Portogallo, Spagna, Svizzera, Danimarca, Paesi Bassi, Svezia, Regno Unito e appunto l’Italia.

coldplay-tutto-quello-che-ce-da-sapere-sul-nuovo-album-music-of-spheres

Al di là dell’aspetto musicale, il Music Of The Spheres World Tour è stato apprezzato anche per le sue iniziative di sostenibilità ecologica, che comprendono uno show alimentato al 100% da energia rinnovabile in quasi tutte le località. Bravi Coldplay, non vediamo l’ora di ammirarvi dal vivo in tre date che si preannunciano imperdibili.

Quando partiranno le prevendite? I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di mercoledì 24 agosto 2022. Per accedere basta registrarsi gratuitamente sul sito www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà quindi aperta dalle ore 10.00 di giovedì 25 agosto 2022 anche su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati.

ph: getty images, ufficio stampa