Coldplay: questo misterioso poster fa pensare all’uscita imminente di nuova musica

Dai un'occhiata tu stesso

Nelle scorse ore nella metropolitana di San Paolo, in Brasile, è apparso un misterioso poster che ha fatto subito pensare al prossimo progetto discografico dei Coldplay. Dopo averlo visto, molti fan della band hanno ipotizzato si tratti di una grafica promozionale legata all'arrivo di nuova musica.

Ora le immagini sono state rimosse, perché si dice sarebbero dovute circolare dal 17 ottobre. Ciò nonostante in rete circolano alcune fotografie delle affissioni, che raffigurano i Coldplay in bianco e nero, in versione old style, con a fianco quello che sembrerebbe essere il filosofo Friedrich Nietzsche. Come puoi vedere nel tweet qui sotto, è presente anche una data: il 22 novembre 1919. 

I rumors sull'imminente ritorno sulle scene dei Coldplay si sono moltiplicati in queste settimane. Il magazine britannico Daily Star sostiene che potremo ascoltare nuova musica firmata Chris Martin e compagni a fine novembre.

L'ultimo album in studio dei Coldplay è "A Head Full Of Dreams", pubblicato a dicembre 2015 e al quale è seguito un epico tour mondiale che ha toccato anche l'Italia, con due memorabili concerti allo stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio 2017.

ph: ufficio stampa, credito Sarah Lee