Coldplay: fuori ora il videoclip di “Everyday Life”

Un viaggio per il mondo

Poche ore fa i Coldplay hanno trasmesso in anteprima sul loro canale YouTune il video ufficiale di "Everyday Life", title track del loro nuovo album uscito il 22 novembre.

 

La clip è stata girata in diverse parti del mondo, dal Sudafrica al Marocco fino all'Ucraina. In apertura si legge una spiegazione del termine sudafricano Ubuntu che ti farà riflettere:

"Significa umanità. Quindi fondamentalmente avrai sempre bisogno di un'altra persona. Hai presente cosa intendo? Una mano lava l'altra, quindi una mano ha bisogno dell'altra per essere pulita. Questo è Ubuntu, aiutare gli altri, i tuoi fratelli, le tue sorelle, anche quando non li conosci, dovresti sempre aiutarli." 

Recentemente i Coldplay hanno tenuto degli speciali concerti in occasione dell'uscita del nuovo disco: il doppio live ad Amman in Giordania andato in scena il 22 novembre e quello in programma il 25 al Museo di storia naturale di Londra. Al momento non hanno in programma un tour mondiale, almeno fino a quando questa attività non diventerà sostenibile per l'ambiente. Stay tuned per conoscere i prossimi aggiornamenti! 

ph: ufficio stampa