I Coldplay hanno scritto una lettera ai fan per annunciare l’arrivo di un doppio album

YESSA!

Come sanno creare hype i Coldplay nessuno mai. Dopo aver fatto affiggere in giro per il mondo (Italia compresa) una serie di misteriosi manifesti che hanno fatto subito pensare al loro ritorno sulle scene, Chris Martin e soci hanno scritto delle lettere ai loro fan per informarli personalmente sul nuovo disco.

O meglio, suoi nuovi dischi. Come puoi leggere nel post qui sotto, il prossimo 22 novembre i Coldplay pubblicheranno un doppio album intitolato "Everyday Life", formato dalle due parti "Sunrise" e "Sunset".

I fan più attenti avevano intuito che il nuovo progetto discografico della band riguardasse il concetto del sole e della luna - come i titoli suggeriscono "Alba" e "Tramonto" - dopo l'aggiornamento dell'immagine profilo sui loro social.

L'ultimo disco in studio dei Coldplay è "A Head Full Of Dreams", pubblicato a dicembre 2015 e al quale è seguito un epico tour mondiale che ha toccato anche l'Italia, con due memorabili concerti allo stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio 2017.

ph: ufficio stampa Warner, credito Sarah Lee