Coldplay e BTS ti mostrano come è stato realizzato “My Universe” nel behind the scene del video

"You, you are my universe and I just want to put you first"

Grazie al genio di Dave Meyers, i Coldplay e i BTS hanno realizzato qualcosa di incredibile per il video di "My Universe"

Il risultato è degno di essere paragonato a un film, in cui si vedono le due band fare squadra con un gruppo di alieni con l'obiettivo di riportare la musica in un universo parallelo dove è proibita per legge.

Se anche tu ti sei chiesto come è stato realizzato tutto ciò sappi che sei capitato sulla news giusta! Sull'account YouTube dei Coldplay è stato pubblicato il dietro le quinte di "My Universe", nel quale sono ben spiegati i passaggi e le fasi di realizzazione del video.

Prenditi qualche minuto e clicca play qui sotto!

"My Universe" è il secondo singolo ufficiale estratto da "Music of the Spheres", nuovo album dei Coldplay disponibile dal 15 ottobre. Il primo è "Higher Power", certificato disco d'oro in Italia con oltre 260 milioni di streaming.

La band ha annunciato un'altra collaborazione presente nel disco, realizzata questa volta con Selena GomezIl feat si intitola "Let Somebody Go", clicca qui per saperne di più!

ph: ufficio stampa