Coez ha scelto Parigi, la città romantica per eccellenza, per il video di “Come nelle canzoni”

"Con te ho imparato il termine mancarsi, perdersi davvero senza ritrovarsi"

Come promesso, lunedì 29 novembre Coez ha pubblicato il video ufficiale di "Come nelle canzoni", il suo nuovo singolo estratto dall'album "Volare".

La clip - diretta da Marco Proserpio - è quasi completamente in bianco e nero ed è stata girata a Parigi, città romantica per antonomasia, dove Coez si aggira solitario cantando con un microfono. Le strade deserte e fredde della metropoli regalano al brano un’atmosfera malinconica e notturna, tra ricordi del passato e sentimenti espressi a cuore aperto.

Il testo del brano parla di una storia d’amore e dei ricordi di una relazione iniziata molto tempo fa, e poi finita. È una dedica a quella che è stata la propria metà, a cui si è dato tutto e con cui si sono condivisi momenti impressi nella mente: "Con te ho imparato il termine mancarsi".

"Come nelle canzoni" segue l'uscita dei pezzi già editi "Flow Easy" e "Wu-Tang", pubblicati rispettivamente il 6 ottobre e il 23 settembre. Tutti e tre hanno anticipato l'arrivo di "Volare", nuovo disco che Coez rilascerà venerdì 3 dicembre.

Manca poco!

ph: ufficio stampa