Coez ha pubblicato la nuova canzone “Flow Easy”

Decisamente romantica

Alle 4:20 di oggi pomeriggio, mercoledì 6 ottobre, Coez ha pubblicato un nuovo brano. Si tratta della canzone inedita "Flow Easy", un pezzo decisamente romantico dedicato all'"altra metà di me".

È il racconto di una storia fatta di ricordi del passato, di rimpianti per non essersi goduti a pieno abbastanza momenti insieme, di incertezza ma allo stesso tempo di speranza di rivedersi in futuro.

"Flow Easy" arriva qualche settimana dopo l'uscita di "Wu-Tang", singolo che ha segnato il ritorno sulle scene di Coez e l'inizio di una nuova era musicale.

Il titolo è un riferimento al "Wu-Tang Clan", il supergruppo culto americano e collettivo newyorkese che negli anni '90 ha cambiato per sempre il mondo dell’hip-hop, nel segno dell'indipendenza creativa degli artisti ed elevando il concetto di crew a comunione collettiva. 

Ora non ci resta che sapere se all'orizzonte c'è anche un nuovo disco. L'ultimo e quinto album in studio di Coez è "È sempre bello", pubblicato il 29 marzo 2019, dal quale sono stati estratti i singoli "Domenica" e "La tua canzone", oltre alla title track.

ph: ufficio stampa