Coez: di cosa parla il nuovo singolo “Come nelle canzoni”

"Con te ho imparato il termine mancarsi"

Tra le nuove uscite di venerdì 5 novembre ci sarà anche "Come nelle canzoni", il primo singolo ufficiale di Coez che anticipa l'uscita del suo prossimo progetto discografico.

Il brano si preannuncia come intenso, onesto e senza filtri, in puro stile Coez. Parla di una storia d’amore e dei ricordi di una relazione iniziata molto tempo fa, e poi finita. È una dedica a quella che è stata la propria metà, a cui si è dato tutto e con cui si sono condivisi momenti impressi nella mente: "Con te ho imparato il termine mancarsi". 

coez-come-nelle-canzoni-significato (2)

"Come nelle canzoni" segue l'uscita dei pezzi già editi "Flow Easy" e "Wu-Tang", pubblicati rispettivamente il 6 ottobre e il 23 settembre.

Il primo è un brano decisamente romantico, che racconta una storia fatta di ricordi del passato, di rimpianti per non essersi goduti a pieno abbastanza momenti insieme, di incertezza ma allo stesso tempo di speranza di rivedersi in futuro.

Dal mood decisamente diverso "Wu-Tang", il cui titolo fa riferimento al supergruppo culto americano e collettivo newyorkese che negli anni '90 ha cambiato per sempre il mondo dell’hip-hop.

ph: ufficio stampa