Club Domani e Jerry Bouthier presentano “You Be” al Plastic di Milano

Con la voce di Cristina Bugatty

Il Plastic è la mecca del sabato notte milanese, dove l'irresistibile disco/house ad altissima energia dei resident Sergio Tavelli e Andrea Ratti attira ogni nazionalità, genere ed età.

La serata si chiama Club Domani e nell'appuntamento di stasera, sabato 10 febbraio, i due dj presentano la nuovissima "You Be": sappiamo che non vedi l'ora e per questo abbiamo una sorpresa per te!

 

Il loro secondo singolo è nato dalla collaborazione con l'amico Jerry Bouthier, il mitico produttore francese e fondatore della Continental Records, e con la magnifica Cristina Bugatty, che ha prestato la voce. E adesso sei pronto per scartare la sorpresa: ecco il video di "You Be"!

Adoriamo le atmosfere urban glam del video!

Come hai sentito, in "You Be" Cristina Bugatty canta delle citazioni di "Paris is Burning" - il documentario sul mondo dello stile di danza Vogueing newyorkese - e così dipinge un bellissimo manifesto all’unicità di ciascuno.

 

Ci sono anche i remix: il rework house di Hard Ton è potentissimo, rave e electro con i francesi Julien Plaisir de France e Leo Hellden, una house futuristica con Uabos.

Adesso metti in loop "You Be" fino a stasera, sabato 10 febbraio dove al Plastic di Milano puoi partecipare al lancio e scatenarti con il singolo di Club Domani + Jerry Bouthier con Cristina Bugatty!

ph: ufficio stampa