La corsa al tormentone estivo 2021 è ufficialmente iniziata e in lizza c'è anche "Señorita", nuova canzone di Clementino e Nina Zilli.
Da oggi, lunedì 24 maggio, è disponibile anche il video ufficiale del singolo, diretto da Fabrizio Conte e girato sulla spiaggia di Boccadesse a Genova. La clip racconta la tipica giornata al mare che caratterizza da sempre le vacanze italiane.
Per vederla non devi fare altro che cliccare play qui sotto!
A proposito di "Señorita", Clementino ha dichiarato:
"Duettare con Nina è un desiderio che avevo da tempo. Lei sembra la mia versione femminile sia umanamente che musicalmente. Sono felice di ‘Señorita’ e credo che possa essere una delle tracce 'hit killer' di questa estate! Il reggae tropicale di questo brano è super coinvolgente, il brano è stato scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate, sono contento per la prima volta di cantare una canzone scritta da un altro artista, non mi era mai successo e per me è una nuova avventura".

Gli fa eco Nina con queste parole:
"Le sonorità tropicali, il reggae e il rocksteady sono radici da cui difficilmente mi riesco a staccare. Cantare 'Señorita' al fianco di Clementino è stato naturale e molto divertente. Abbiamo background musicali diversi ma anche molto affini, la musica in levare è uno dei miei, nostri, grandi amori, spero che si senta tutta questa passione".
ph: ufficio stampa, credito Chiara Mirelli