I Cigarettes After Sex recupereranno i concerti di Bologna e Roma a giugno 2022

I biglietti già acquistati restano validi

Cigarettes After Sex hanno annunciato il recupero dei concerti italiani del tour. Le nuove date si terranno al l Rock In Roma martedì 28 giugno 2022 e al Sequoie Music Park di Bologna mercoledì 29 giugno 2022

Tranquillo, i biglietti già acquistati resteranno validi.

I Cigarettes After Sex sono un gruppo ambient pop americano fondato nel 2008 a El Paso, Texas, e guidato dal cantante Greg Gonzalez. All'attivo hanno due albumi in studio, l'ultimo, "Cry", uscito nel 2019 e registrato durante una serie di sessioni notturne in una villa sull’isola spagnola di Maiorca.

"Il sound di questo album è legato a questo posto - afferma il frontman della band - Fondamentalmente vedo questo album come un film. Girato in questo posto esotico ed incredibile, il video mette insieme tutti questi personaggi e queste scene diverse fra loro, ma alla fine tratta di amore, bellezza e sessualità. È un racconto molto personale di cosa significano queste cose per me."

Il 26 maggio 2020 il gruppo ritorna con il singolo "You’re All I Want" registrato nell’estate del 2017 durante le sessioni di "Cry".

ph: ufficio stampa