“nostalgia liquida” è il primo EP di Cicco Sanchez

Fuori il 3 dicembre

Esattamente un anno fa Cicco Sanchez era protagonista della vetrina web Just Discovered di MTV New Generation e ora, con molto piacere, possiamo annunciarti che sta per pubblicare il suo nuovo EP. Il progetto si intitola "nostalgia liquida" e sarà disponibile da venerdì 3 dicembre.

Di seguito puoi dare un'occhiata all'artwork del disco e alla tracklist:

 
 

A proposito dell'EP, Cicco Sanchez ha raccontato:

"'nostalgia liquida, come la pioggia, la vodka, le lacrime. Ho reso il dolore un terreno fertile da cui sono nate e cresciute queste canzoni, come fiori nel deserto, o sui balconi dei palazzi in periferia. Sono sprofondato nel mio passato, ho scritto gran parte dell'EP in quarantena, chiuso in camera mia come quando tutto questo é iniziato. Il concetto di ‘nostalgia liquida’ si divide in due parti: ci sono momenti che vorrei rivivere e altri che vorrei non aver mai vissuto. Tutto questo scatena un’infinità di emozioni e sensazioni forti, nel bene e nel male. Immagina una parete immensa piena di fotografie, questo è il mio EP."

"nostalgia liquida" è stato anticipato dal singoli "poster" e "ora o mai più", quest'ultimo realizzato in collaborazione con Casadilego

ph: ufficio stampa