Cicco Sanchez e Casadilego insieme nel nuovo singolo “ora o mai più”

Fuori il 19 novembre

Tra le uscite discografiche di venerdì 19 novembre ci sarà anche "ora o mai più", collaborazione inedita realizzata da Cicco Sanchez e Casadilego.

Il beat malinconico del singolo ti accompagnerà all’interno di una storia d’amore complicata. Le emozioni che travolgono i protagonisti della canzone culminano nel ritornello, dove le voci dei due artisti si intrecciano diventando una sola. Il testo del brano racconta un "odi et amo" contemporaneo, di cui resta un vuoto che solo la musica può colmare.

cicco-sanchez-casadilego-ora-o-mai-piu-significato-canzone (2)

Nato e cresciuto a Torino, Cicco Sanchez è un artista e autore urban pop. Comincia a scrivere a 14 anni realizzando nella sua cameretta le sue prime produzioni e trovando nella scrittura l'evasione da una realtà familiare complicata. Partecipa, ancora quindicenne, ad alcune serate hip hop di Torino, dove conosce e stringe amicizia con alcuni artisti emergenti dei primi anni duemila, uno di loro è Fred De Palma. Oltre a essere uno stimato cantante, Cicco Sanchez è anche un ottimo autore: ha infatti firmato numerosi brani che, nel tempo, hanno ottenuto oltre 20 dischi di platino.

Casadilego è il nome d'arte di Elisa Coclite, giovane artista nata a Bellante nel 2003. Sceglie di farsi chiamare così da una canzone del suo idolo, Ed Sheeran. Vince l'ultima edizione di X Factor, nella squadra delle Under Donne di Hell Raton. Oggi Casadilego è impegnata nelle riprese del film di prossima uscita, My Soul Summer.

ph: ufficio stampa