Il nuovo album in spagnolo di Christina Aguilera è in dirittura d’arrivo e questo video lo dimostra

"Nos vemos pronto"

Christina Aguilera è tornata a condividere interessanti aggiornamenti riguardo il suo nuovo progetto discografico in spagnolo.

Nella giornata di lunedì 18 ottobre, la pop star ha pubblicato il primo video trailer dell'album, il cui titolo e data di  uscita sono ancora top secret. Puoi vederlo cliccando qui, mentre qui trovi la bellissima foto postata su Instagram con Xtina in versione red hair. 

A proposito di up date sul nuovo disco in spagnolo, nella homepage del sito ufficiale della cantante compare la frase nero su bianco "Redescubriendo raices. Nos vemos pronto", che in italiano può essere tradotta "Riscoprendo le radici. A presto."

Le voci riguardo un disco di Xtina in spagnolo hanno iniziato a farsi sempre più insistenti alla fine dello scorso anno, a seguito della partecipazione della cantante allo show "Yearly Departed", dove aveva dichiarato:

"Sì, l'album in spagnolo uscirà. Ho avuto tempo nel 2020 per organizzare i miei pensieri e decidere lo schema esatto".

Per la pop star si tratterà del suo secondo progetto discografico nella lingua delle sue origini - ecuadoriane da parte di padre - dopo "Mi reflejo", il suo secondo album in studio pubblicato il 12 settembre 2000. 

Di seguito puoi riascoltare "Genio atrapado", la versione in spagnolo della hit "Genie In A Bottle". 

ph: ufficio stampa