Christina Aguilera ha postato degli aggiornamenti sul suo nuovo album, molto probabilmente cantato in spagnolo, lingua delle sue radici che non ha mai dimenticato.
L'artista è al lavoro in studio di registrazione a Miami, come dimostrano questi post.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Le voci riguardo un disco di Xtina in spagnolo hanno iniziato a farsi sempre più insistenti a seguito della partecipazione della cantante allo show "Yearly Departed", dove aveva dichiarato:
"Sì, l'album in spagnolo uscirà. Ho avuto tempo nel 2020 per organizzare i miei pensieri e decidere lo schema esatto".
Per la pop star si tratterà del suo secondo progetto discografico nella lingua delle sue radici - ha origini ecuadoriane da parte di padre - dopo "Mi reflejo", il suo secondo album in studio pubblicato il 12 settembre 2000.
Di seguito puoi riascoltare "Genio atrapado", la versione in spagnolo della hit "Genie In A Bottle".
ph: getty images