Nel corso di una recente intervista con Radio X, Chris Martin ha raccontato quanto gli piacerebbe utilizzare delle emoji come titoli delle nuove canzoni dei Coldplay.
Un desiderio frenato dai service provider, che sembrano non apprezzare l'idea dell'artista.
"Stiamo tentando di realizzare il primo album con alcune canzoni dal titolo formato da sole emoji - ha spiegato Chris - Ma sta risultando più difficile del previsto dato che alcuni dei fornitori di servizi ci dicono che non si può fare. Hai letteralmente dieci milioni di canzoni in un solo posto, vogliamo utilizzare qualcosa come ad esempio l'immagine di una mela per una canzone o qualcosa del genere."

Come primo assaggio del loro prossimo album, venerdì 7 maggio i Coldplay hanno pubblicato il nuovo singolo "Higher Power".
"È una canzone creata su una piccola tastiera e un lavandino di un bagno all’inizio del 2020 - ha spiegato la band in un tweet - È stata prodotta da Max Martin che è una vera meraviglia dell’universo".
A proposito di universo, per celebrare l'uscita di "Higher Power", i Coldplay si sono collegati con lo spazio per una video chiamata "extraterrestre" con l’astronauta francese Thomas Pesquet che si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.
Di seguito puoi vedere il video della loro chiacchierata.
ph: ufficio stampa, credito Dave Meyers