Chris Martin si è esibito in un pub per una coppia che si sta per sposare

Una performance davvero a sorpresa

Vai in un pub per bere una birra e ti ritrovi davanti… Chris Martin che canta apposta per te. È quanto successo in una cittadina dell’Inghilterra a una coppia di fidanzati che si sta per sposare.

Il cantante dei Coldplay ha improvvisato un’esibizione speciale al piano del locale, cantando una delle hit del suo gruppo, “A Sky Full of Stars”, apposta per i fortunati clienti del pub.

Lo scorso weekend Chris Martin stava rientrando insieme alla fidanzata Dakota Johnson dal festival di Glastonbury, cui i due hanno partecipato tra il pubblico. Durante il viaggio di ritorno hanno fatto tappa al The Stag Inn, un pub nei pressi di Bath, in Inghilterra.

Chris Parkin, che gestisce il locale da 29 anni, ha raccontato a SWNS quanto successo: “Ero seduto al bar con uno dei miei colleghi dopo aver terminato un turno domenicale molto impegnativo, quando improvvisamente è entrato e ha ordinato due Guinness. Ho pensato: 'Quel tipo assomiglia proprio a Chris Martin!'. Poi il suo assistente si è girato e ha detto: 'Lo è!'”.

Parkin ha spiegato che il leader dei Coldplay si è esibito per una coppia di fidanzati: “Stavamo tutti parlando del matrimonio, quando improvvisamente Chris si volta e chiede cosa stesse succedendo. Jeremy e Hannah gli hanno parlato del loro matrimonio e hanno detto che il loro primo ballo sarebbe stato sulle note di ‘A Sky Full of Stars’. Quindi ha chiesto: 'Volete che la suoni per voi?'. Eravamo tutti sbalorditi! Poi si è seduto e ha iniziato a suonare, era assolutamente adorabile”.

Il divorziato Chris Martin, che dal 2003 al 2016 è stato sposato con Gwyneth Paltrow, ha anche offerto alcuni consigli coniugali: “Ha detto che aveva un po' di postumi da sbornia dopo Glastonbury, ha dato alcuni consigli sul matrimonio e ha detto a Jeremy: 'Assicurati di ascoltare la tua compagna’. Ci siamo fatti una risata. Chris ha detto che gli sarebbe piaciuto restare e bere un altro drink, ma sono dovuti andare, quindi sono andati!”.

Chris Parkin ha inoltre ammesso di non sapere chi fosse Dakota Johnson.

Su Twitter puoi vedere il video dell’esibizione di Chris Martin pubblicato dal profilo del pub The Stag Inn.

ph: getty images